A pochi passi dal Mare , AFFITTASI , appartamento recente costruzione, 2010, al piano terra con ingresso indipendente e che si sviluppa su 2 livelli , mq 80 circa , così composto :
ingresso nella zona giorno open space con angolo cottura a vista, 1 camera matrimoniale , bagno finestrato con cabina doccia e balcone abitabile.
Tramite una elegante scala in marmo si accede alla Taverna che rappresenta un ulteriore ambiente abitabile del cespite , dotata di una seconda camera matrimoniale e di un secondo bagno con cabina doccia.
Completano la proprietà un giardino esclusivo e riservato di circa 30 mq.
Le finiture sono di pregio.
– Riscaldamento autonomo
– Elementi in ghisa
– Infisso performante in legno massiccio e doppio vetro camera con isolamento termo acustico.
– Portone blindato doppia mandata Dierre
La realtà condominiale medio piccola, si presenta al suo esterno a mattoncini faccia vista, i quali regalano al contesto estrema eleganza.
Ape da definire !
Un altro importante punto forza del cespite in oggetto è la sua ubicazione , la cui posizione strategica e servitissima, è estremamente comoda per raggiungere il centro città a piedi , per entrare/ uscire rapidamente in auto dalla Città, nei pressi di supermercati , spazi verdi e soprattutto a due passi dal Mare.
OTTIMA SOLUZIONE SIA PER LOCAZIONI ESTIVE, TRANSITORIE O LUNGO PERIODO VISTA LA VICINANZA AI TANTI PUNTI DI INTERESSE .
Civitanova Marche . Zona 4 Marine .
Prezzo Richiesto euro : 1.300,00 !!!!
IL CANONE E’ TRATTABILE NEL CASO DI LOCAZIONI DI LUNGO PERIODO !!!
IMMOBILIARE GARIBALDI
VIA ROMAGNOLI,42 , MACERATA
TEL: 392-3843959
MAIL: immobiliaregaribaldimc@gmail.com
SITO : immobiliaregaribaldimc.it
































