Country House San Lorenzo è una grande proprietà rurale, ubicata in una posizione panoramica e tranquilla, costituita da una casa di campagna di fine 800, completamente ristrutturata negli anni 90, con annesso esterno abitabile e cantina rurale, circondata da un ampio terreno di circa 10 ettari.
L’accesso al cancello della proprietà è costituito da un vialetto di cipressi e querce. Il terreno intorno è completamente recintato con rete metallica e pali di cemento. Sono presenti 4 ettari di macchia mediterranea autoctona, pini, abeti, cedri, nocciolo tartufato, e 210 piantoni di ulivi biologici certificati e in piena produzione.
La casa si compone di 2 piani con 2 ingressi separati.
PIANO TERRA: salottino di ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, 1 bagno ed una stanza adibita a sala giochi.
PRIMO PIANO: ampio e luminoso salotto di rappresentanza, 6 camere da letto 2 bagni di cui uno appartenente ad una delle stanze. Completano la proprietà un annesso abitabile di circa 60 mq utilizzabile come depandance, e dove attualmente sono presenti cucina e bagno.
Sul retro della casa è ubicato un grottino naturale che funge da deposito e un ulteriore annesso utilizzato per contenere l’impianto di riscaldamento a gasolio e un antico forno a legna.
Ape da definire!
Libero da subito!

Ottimo sia come uso abitativo che come possibile Bed And Breakfast, in quanto situato in zona molto turistica!
Zona riservata immersa nel verde e nella natura, posta in una posizione strategica, a soli 20 minuti da Macerata, e 65 km dall’Aeroporto di Ancona.
E’ possibile godere di un panorama che va da Senigallia fino a Fermo, e nelle giornate più limpide si può ammirare il mare da tre vallate differenti.

Treia. Contrada San Lorenzo.

Prezzo richiesto: 345.000, 00

IMMOBILIARE GARIBALDI
VIA MARCHE 80, MACERATA
TEL: 392-3843959
MAIL: immobiliaregaribaldimc@gmail.com
SITO: immobiliaregaribaldimc.it