Nello storico e affascinante contesto del quartiere di Santa Croce, AFFITTASI, bilocale recente costruzione 2015, al terzo piano con ascensore, finemente arredato e con finiture di pregio, mq 70 circa, così composto:

ingresso nella zona giorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale con cabina armadio, bagno finestrato e con cabina doccia, 1 balcone, balcone, un terrazzo coperto ed abitabile di circa 20 mq.

  • Completa la proprietà un garage di circa 36 mq.
  • Ape Classe A!!!!!!!!!!!!
  • Le finiture sono di pregio. Infisso in legno massiccio a taglio termico. Vetro camera con isolamento termo acustico. Riscaldamento/ raffreddamento a pavimento. Fornelli a Induzione in classe A. Parquet su tutta la superficie della casa. Videocitofono. Portone blindato doppia mandata. Accesso diretto con ascensore al cespite di cui sopra.
  • Il condominio, realizzato nel 2015, è in Classe A, con conseguente e completo abbattimento della bolletta del gas!
  • Libero dal 1 Gennaio 2025!
  • SOLO REFERENZIATI DIMOSTRABILI!
  • Zona residenziale con tutti i servizi pubblici e commerciali a portata di mano, ampi spazi verdi, scuole e la cui ubicazione consente di raggiungere il centro in pochi minuti ma anche facilità di ingresso e/o uscita dalla città.
  • Macerata. Viale Carradori!
  • Prezzo richiesto euro 600,00!
  • IMMOBILIARE GARIBALDI
  • VIA ROMAGNOLI, 42, MACERATA
  • TEL: 392-3843959
  • MAIL: immobiliaregaribaldimc@gmail.com
  • SITO: immobiliaregaribaldi. it.